Torna a Eventi FPA

Gli eventi in programma

Torna alla home

  da 15:00 a 18:00

Il PO FEAMP incontra il territorio: focus sulle opportunità [ co.02 ]

Iscriviti a questo evento

Palazzo Grassi
Fondamenta Canal Vena, 1282
30015 Chioggia (VE)

 

L'evento è finalizzato ad animare la discussione intorno al PO FEAMP (Programma Operativo Fondo Europeo per gli Affari Marittimi e la Pesca), rispondendo concretamente alle aspettative di divulgazione e conoscenza dei beneficiari potenziali.

Una task force composta da Mipaaft, Organismi Intermedi e FLAG, illustrerà  le misure e le opportunità aperte per gli operatori del settore, portando sul territorio competenza, esperienze e strumenti operativi.

L’appuntamento rappresenta la prima tappa di un ciclo di tre incontri formativo-informativi che, tra il 2019 e il 2020, riguarderà le tre macro-aree del Paese (Nord, Centro, Sud e Isole), coinvolgendo le comunità della pesca e dell’acquacoltura italiana in una logica di efficace confronto e costante dibattito sulle opportunità di crescita e rinnovamento del settore.


A cura di

Programma dei lavori

Intervengono

Iacovoni
Eleonora Iacovoni Dirigente, Ufficio PEMAC IV -Programmazione politiche nazionali e attuazione politiche europee strutturali - Ministero delle politiche agricole alimentari, forestali e del turismo
Benvenuto
Salvatore Benvenuto Ministero delle politiche agricole alimentari, forestali e del turismo
Torna alla home